BUON 2024 A TUTTI!

La nostra serata di Capodanno è andata a meraviglia e in breve ve la raccontiamo.

Quando gli ospiti cominciano ad arrivare si è sempre tutti un pò elettrizzati come se, per qualche secondo, si stesse facendo questo lavoro per la prima volta.

L’intero cenone a partire dal buffet è stato ideato per portare a tavola un pò della nostra regione con ingredienti semplici che richiamano le nostre montagne come speck, funghi e Taleggio.

Tra le tante alternative, abbiamo scelto come dolce la Foresta Nera per richiamare i paesaggi invernali delle nostre valli, con pini e abeti ricoperti di neve e l’aria così piccante da pungere al naso. Avete presente?

Naturalmente non sono mancati un piccolo sorteggio a premi (con l’aiuto di 3 piccoli ospiti che ringraziamo per la disponibilità), della musica ed il classico trenino delle feste di quelle piene di allegria.

Questa serata ha coinciso anche con il compleanno di una delle nostre ospiti per cui è stata realizzata una millefoglie con sfoglia fatta in casa, con chantilly e frutti rossi.

Naturalmente, allo scoccare della mezzanotte non poteva mancare qualche fuoco d’artificio e della gran musica per scatenarsi in barba al 2023 ormai trascorso.




Indietro
Indietro

una piccola perla per il mese di gennaio.

Avanti
Avanti

L’AUTUNNO è IN FIORE!